...Viene nel mondo la Luce vera che illumina ogni uomo!

Sì, un PRESEPE DI LUCE vi aspetta ad Alberobello, nello splendido scenario dei trulli dello storico rione Aia Piccola, dal 27 novembre 2022 al 2 febbraio 2023!

2 ^ EDIZ. PRESEPE DI LUCE - DAL 27/11 AL 2/02/2023 - ALBEROBELLO - RIONE AIA PICCOLA

Chi visiterà il  Presepe Vivente potrà anche godere di uno spettacolo magico, dato dalle luci e dall’atmosfera del Presepe di Luce, di cui ricorre la 2^ edizione.

1web

Il Presepe di Luce è un percorso libero e gratuito all'interno del caratteristico Rione Aia Piccola, con ingresso da via Brigata Regina. Si potrà passeggiare tra le installazioni luminose realizzate dalla nostra Associazione, grazie alla collaborazione dei maestri della luce, Serena e Francesco di LUMOS - illuminiamo le vostre idee- e ascoltare gli audio in filodiffusione, con il commento alle scene. Sarà aperto al pubblico dal 27 novembre 2022 (inizio dell’Avvento) al 2 Febbraio 2023 (giorno della Candelora).

Non è necessario prenotare e sarà possibile visionarlo tutti i giorni dal tramonto (eccetto il 26 - 27 - 28 e 29 dicembre 2022).

Per facilitare l'accesso, lungo il percorso ed anche sul nostro sito www.dabetlemmeagerusalemme.it e sui nostri canali social (Facebook e Instagram), troverete una mappa della zona, all'interno della quale saranno indicati tutti i punti con le installazioni luminose.

Un particolare ringraziamento al Comune di Alberobello, al nostro Sindaco Francesco De Carlo, all'Assessore agli Eventi e al Turismo Valeria Sabatelli.

Grazie a tutti i partner che hanno deciso di sposare questi nostri progetti,

Grazie a quanti verranno a trovarci, per meditare insieme il valore universale del Natale, accendendo desideri di verità, solidarietà, pace...gioia...come stelle che rischiarano il buio e donano speranza.

Che non manchi nessuno !

Vi aspettiamo !

52° edizione del Presepe Vivente
Dal 26 al 29 dicembre 2022
Ingresso con Green pass e prenotazione.

Prenotazioni disponibili dalla prima settimana di dicembre 2022.

Associazione Da Betlemme a Gerusalemme - Parrocchia Sant’Antonio di Padova in Alberobello