foto sezione presepe

Ci piace pensare che anche quest'anno, nonostante le tante difficoltà di questo 2021, vorrete aiutarci ad aiutare chi, nel nostro territorio, fa persino fatica a mangiare anche una sola volta al giorno!


Tutto ciò che vorrete inviare, tramite bonifico a:
“Associazione Da Betlemme a Gerusalemme” - Clicca su:

DONA ORA

manifesto presepe 

Il nostro manifesto non è un fotomontaggio!Dall'edizione 2001 stiamo utilizzando come base del nostro manifesto una foto realizzata nel 1996 dal FOTOLABORATORIO ANNESE di Alberobello.
L'IMMAGINE fissa il passaggio della cometa di Halley sui nostri trulli che muti e solenni assistono all'evento, come i tre Sapienti d'oriente che visitarono il Bambinello.

SPETTACOLARE!

 

C’era una volta un presepe...

...di gente e di pietre che raccontava la storia della nascita di Nostro Signore …nel paese dei trulli! Vecchie strade che tornano alla vita, camini anneriti da antica fuliggine che ardono di fuoco nuovo, piazzette dimenticate da tempo che brulicano di personaggi, dimenticate nenie che tornano a cullare i sogni dell’uomo, antichi odori e sapori che mondano i sensi e il cuore! C’era una volta un presepe di gente e di pietre e ci sarà ancora”