Grazie alla 46^ edizione del Presepe Vivente

augusta 3

Con grande gioia vi comunichiamo che giovedì 23 marzo, siamo stati a Roma in occasione della premiazione del concorso nazionale di Italive.it - Il territorio dal vivo.

Siamo arrivati tra i finalisti dell'edizione 2016 grazie alla 46° edizione del Presepe Vivente.

Grazie a tutti per averci votato e grazie ad Augusta nostra socia e amica per averci rappresentato.

Dal profilo facebook del Premio ITALIVE

Si è svolta a Roma, giovedì 23 marzo 2017, presso l'area archeologica dello Stadio di Domiziano, la IV ediz. del PREMIO ITALIVE.

Attraverso una selezione avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito web www.italive.it, e in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l'originalità, l'organizzazione e la comunicazione, anche quest'anno vengono premiati gli organizzatori i comuni ospitanti dei MIGLIORI EVENTI del 2016!

ITALIVE.IT è un progetto promosso da Codacons, in partnership con Autostrade per l’Italia e in collaborazione con Coldiretti, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati e segnalando ciò che si produce nel luogo, mediante una scelta di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.