HOME2023
47° edizione della Passione Vivente di Alberobello 👉🏼 Venerdì Santo 29 marzo 2024 - ore 21 📍 Piazzale Biagio Miraglia | Ingresso libero "....trasformare persino la croce in albero di vita nuova. Far fiorire la nostra vita nella pace...infatti, chi non ama, anche se sembra vivere, è già morto..., ma chi ama, anche se muore, vive e fiorisce per sempre! " Ti aspettiamo #passionevivente #alberobello #weareintrulli #dabetlemmeagerusalemme

La Nostra Associazione

"Da Betlemme a Gerusalemme”: Ci piace il nome che abbiamo scelto per la nostra Associazione. Al di là dei significati più immediati, nascita e morte del Cristo, Natale e Pasqua, i due momenti forti dell’associazione…

Continua a leggere...

50 edizioni del "Presepe Vivente" 1970-2020

Presepe
51 edizioni di "Presepe Vivente"
L'associazione "Da Betlemme a Gerusalemme", in seno alla Parrocchia Sant'Antonio di Alberobello con il patrocinio e il contributo del Comune di Alberobello, propone da 50 anni il caratteristico Presepe Vivente nel Rione Aia Piccola.

Continua a leggere...

42 edizioni della "Passione Vivente"

Passione
42 edizioni di "Passione Vivente"
La Passione Vivente, è il nostro appuntamento fisso del Venerdì Santo, la nostra proposta un po’ fuori dalle righe per accompagnare il Cristo lungo la via del Calvario...è’ il “luogo” in cui noi attingiamo la carica.

Continua a leggere...

Undici edizioni di "Tracce di Donna"

Tracce

...FEDERICA PELLEGRINI AD ALBEROBELLO PER LA 13° ED. DI TRACCE DI DONNA Sabato 27 maggio 2023 per festeggiare il “compleanno di Alberobello” - un evento dell’associazione Da Betlemme a Gerusalemme alla sua tredicesima edizione  

TRACCE DI DONNA 2023...